La stagione 22/23 in Aurora Desio è ormai giunta al termine ed è ora di fare un resoconto di fine anno.
Le nostre prime squadre futsal e terza categoria hanno concluso l’anno nel migliore dei modi, centrando entrambe l’obiettivo Playoff.
La terza categoria ha sfiorato la promozione in seconda categoria, fermandosi solo in finale contro l’incredibile avversario del SASD. Una stagione che ha visto questi ragazzi rincorrere un sogno, affrontare sfide e superare ostacoli. Ci hanno creduto fino alla fine, sfoggiando un gioco di squadra degno dell’Aurora Desio, con lo spirito che abbiamo sempre insegnato e cercato di trasmette. A questi ragazzi non si può che dire grazie.
L’impresa maggiore è toccata alla prima squadra del Futsal, che dopo degli incredibili Playoff, è riuscita ad aggiudicarsi la promozione in serie C2. Ci hanno creduto fino in fondo, lottando con le unghie e con i denti nonostante gli infortuni che li hanno rallentati durante la stagione. E alla fine ce l’hanno fatto. Possiamo gridarlo a gran voce con orgoglio SIAMO IN SERIE C!
Anche il settore giovanile ha visto grandi soddisfazioni quest’anno, migliorando giorno dopo giorno, anche grazie a tutto lo staff Aurora Desio e ai tifosi.
In questo resoconto di fine anno vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutte le persone che ci sono state accanto e ci hanno sostenuto. Grazie alle famiglie dei ragazzi, allo staff e ai nostri atleti che non hanno mai smesso di lottato.
Sempre e solo forza Aurora Desio!
Per rimanere sempre aggiornato sulle sfide dell’Aurora Desio, segui le nostre pagine Instagram e Facebook.
Se vuoi entrare a far parte della famiglia Aurora Desio l’anno prossimo, visita questa pagina per tutte le informazioni sugli allenamenti di prova.
Se invece sei già sicuro, per iscriverti in Aurora Desio basta aprire questa pagina e compilare il modulo!