Torneo giovanile di calcio organizzato in collaborazione con Brianza Tornei.
Gli atleti dell’Aurora Desio delle annate 2016 e 2017 e le loro famiglie sono tutti invitati a partecipare dal team di Brianza Tornei: passerete una giornata all’insegna del divertimento e dello sport!
Il torneo si terrà il 6 Maggio 2023 al Centro Sportivo Comunale di Desio ed è stato pensato per i bambini del 2016 e 2017.
Le informazioni più importanti del torneo di calcio giovanile sono le seguenti:
Ingresso: €3
Tribuna coperta.
Servizio bar tutta la giornata.
Durata: dalle 14:00 alle 18:00
Per leggere tutte le informazioni apri questa pagina.
ULTERIORI INFO E ISCRIZIONI:
328 1410341
torneigiovanili2@gmail.com
Per rimanere sempre aggiornato su altri tornei seguici sui social.
PARTECIPAZIONE
Il torneo è riservato ad atleti regolarmente tesserati, per la stagione 2022/2023, per la Società che effettua l’iscrizione.
Non saranno accettati atleti non tesserati o tesserati per società diverse da quella iscritta e di annate superiori a quelle riportate nell’invito. È consentita la partecipazione di atleti più piccoli rispetto alle annate indicate sull’invito.
LO SCOPO DEL TORNEO E’ IL PURO DIVERTIMENTO CON SANO SPIRITO AGONISTICO.
La Società organizzatrice non risponde per danni a cose o persone, compresi furti di ogni genere.
Ogni squadra partecipante è responsabile per eventuali danni arrecati a strutture e materiali messi a disposizione dalla Società Brianza Tornei.
Aforismi calcistici:
Il calcio, oggi, è sempre più un’industria e sempre meno un gioco. (Zdenek Zeman)
Il risultato è casuale, la prestazione no. (Zdenek Zeman)
Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta… Che ha visto qualche cosa. E si è divertita.(Zdenek Zeman)
Qualche volta, se giochi a calcio, la devi proprio buttare dentro. (Thierry Henry)
Il calcio è felicità, gioia di vivere. Il calcio è riso con i fagioli. (Toninho Cerezo)
Capisco che il calcio possa anche essere fonte di stress. In alcune piazze ci sono pressioni. Io però non sono stressato. Il calcio sotto questo aspetto non mi ha mai dato problemi. Io alleno anche perché mi diverto. Se fosse per me continuerei ad allenare fino ad 80 anni, ma lo so che non sarebbe possibile e non me lo permetterebbero. (Zdenek Zeman)